Riassorbimento radici

Salve,
ho eseguito una tac cone beam e mi è stato detto di avere un riassorbimento delle radici dentali in particolare sugli incisivi superiori.

Vorrei ricevere delle ulteriori precisazioni:

-Di che tipo di riassorbimento si tratta?

- Si riesce a capire di quanti mm più o meno è stato il riassorbimento?

-Qualora volessi iniziare un altro trattamento ortodontico con apparecchio (già effettuato in passato ma non soddisfacente) sarebbe possibile o ci sarebbe il rischio di perdita dei denti interessati?

-C'è qualcos'altro che si evince dalla tac?

[Link rimosso dallo Staff]

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Come da regole del sito, non possiamo visionare le immagini.

Non possiamo quindi risponderle su che tipo di riassorbimento si tratti. Ne parli con il collega.

si può capire di quanti mm: la tac lo può evidenziare, è una indagine precisa.

si. Potrebbe esserci questo rischio.

Giuseppe Antonio Privitera