Mi interessa ché tipo di radiografia,tac vede dentro alla capsula metallo ceramica

Mi interessa un tipo di radiografia, TAC, per vedere parte superiore del dente mio, coperto con capsula metallo ceramica, qualche radiografia che vede dentro alla capsula.
Grazie.
Mi interessa questa per vedere se il mio dente parte superiore e fratturato.
Se mi potete aiutare con una risposta che tipo posso fare per vedere dentro alla capsula.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.7k 374 2
Gentilissima utente, le radiazioni non superano i metalli e in qualsiasi caso le fratture dentali sono difficilmente visibili alle RX.
Le fratture dentali hanno sempre un riscontro clinico, basta rimuovere la corona e ottenere la RX che desidera, ma soprattutto, verrà confermata o meno la sospetta frattura.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html