Perché non si forma il coagulo di sangue dopo 25 gg estrazione molare superiore? non ho infezioni

In data 24 Maggio, ho estratto il molare superiore sinistro (il sedicesimo), poiché in seguito a un'otturazione dello stesso per carie sotto gengivale.
Provo dolore assurdo, la dentista non la vedo chiara nel sapermi aiutare.
Mi reco in un'altra dentista, la quale, dopo vari tentativi, decide di sottopormi a una tac, perché il dolore non cessava mai con nessun farmaco.

Si decide per estrazione del molare superiore sinistro.
Oggi, 18 Giugno, mi reco presso lo studio dentistico per visita di controllo, ma la dottoressa rimane scioccata perché mi ha trovato ancora una voragine, sue testuali parole: " è come se il molare fosse stato estratto stamattina".
Dopo 25 gg circa, non vi è nessun segnale di guarigione, né di cicatrizzazione, e sono state escluse infezioni.
Non vi è nessuna infiammazione né presenza di cibo.

Mi chiedo perché non avviene il processo di guarigione?

Chiedo al medico curante di sottopormi a esami del sangue?

Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Alcuni ferite chirurgiche mettono più tempo di altre per guarire. Può succedere.

Se vuole sottoporsi agli esami di routine, beh male non fa...

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Grazie Dottore, per la sua risposta.
Sotto richiesta del medico curante, ho eseguito esame del sangue per il coagulo del sangue, ed è tutto nella norma, tutti i valori sono ok. Dunque, verosimilmente il mio corpo ci impiegherà di più a guarire, proprio come da Lei riferito.
Attendo con calma la guarigione!!!!
Grazie mille
A presto!