Macchia interno guancia

Salve vi contatto perché ho notato una (veramente piccola) area (interno guancia) dalla parte del dente del giudizio (IL dente del giudizio sta crescendo).

Ho notato Una piccolissima area, non in rilievo e non dolorosa Di colore Rosa chiaro... ora razionalmete non credo Sia niente, alcune volte mi capita di mordermi la guancia.

Ma consultando Dr.
Google mi é venuta l'ansia Che Sia un qualcosa Di maligno.

Ci tengo a precisare Che le foto su internet non Sono uguali a quello Che ho Io, ho 31 Anni e non ho mai fumato né Faccio uso Di alcolici, ma sono molto ipocondriaca, davvero tanto.

Molto probabilmente é Un qualcosa Che c'é sempre stato, perché si nota solo se ispeziono l'interno guancia con luce e 'aprendo' la guancia perché é practice attaccato al dente del giudizio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 384 2
Gentilissima utente, una semplice visita da un qualsiasi odontoiatra le toglierà definitivamente ogni dubbio.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Grazie mille dottore Della sua risposta.

Ho ricontrollato e la zona é praticamente dove batte il dente del giudizio superiore, Che quando chiudo la bocca batte sulla guancia nella zona inferiore.

Devo preoccuparmi?