Filo interdentale sfilacciato

Salve dottori
Passando il filo interdentale cerato tra un dente naturale e la corona cementata di un dente finto con impianto, il filo interdentale cerato si sfilaccia continuamente.
Cosa vuol dire?
Possibile corona non precisa?

Inoltre nel caso in cui un pezzetto di filo sia rimasto in mezzo ai due denti è pericoloso?

Io non riesco a vedere fili ma non posso escludere la possibilità.

Attendo un gentile riscontro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, potrebbe esserci una superficie di contatto, anziché un punto di contatto, questo lo ritroviamo nella moderna ortodonzia, dove i denti vengono abrasi sul punto di contatto.
Il filo incastrato tra 2 denti va rimosso, le consiglio un controllo presso il suo odontoiatra.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html