Salve, mi sta nascendo il dente del giudizio e poco avanti si è creato un taglio doloroso

Si è venuto a creare questo taglio doloroso nella parte inferiore sinistra della bocca.
Non capisco se abbia a che fare con la nascita del dente del giudizio, poiché distante di poco meno di 1 cm dal taglio.
Non porto l'apparecchio e non ho mai avuto problemi con i denti.
Tengo molto alla mia pulizia dentale, quindi non dovrebbero esserci problemi legati a sporcizia e simili.
Non ho sbattuto con nulla, non credo di essermi tagliata facendo o mangiando qualcosa.
Ho dolore durante i pasti e non: sento un grande bruciore anche soltanto nel bere acqua.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, potrebbe essere tutto nella norma, ma la certezza la possiamo avere solo dopo la visita odontoiatrica, che è raccomandata ogni 6 mesi, per prevenire le patologie del cavo orale.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html