Salve dopo aver effettuatouna devitalizzazione mi sono uscite delle bolle d' acqua

dopo aver effettuato una devitalizzazione mi escono tipo delle bolle d'acqua in fondo alla gola sia sulla parte destra che sinistra
è tendono a riformarsi sopratutto dopo che mangio...ovviamente non riesco a modermi perché è molto dietro cosa può essere
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, avverta il suo odontoiatra, che le farà un controllo e le spiegherà di cosa si tratta.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html