Otturazione dente scheggiato cade seconda volta

Spettabili.
Recentemente uno dei miei incisivi laterali si è scheggiato frontalmente.
Il mio dentista, fino ad oggi eccellente chirurgo odontoiatrico ha realizzato già due volte la sua otturazione, ma sembra non tenere, venendo via per la seconda volta.
Ora, lui commenta che sia dovuto allo strofinamento tra incisivo alto e basso, ciononostante mi sembra assurdo che non esista un collante che non tenga tali sollecitazioni.
Opinioni?
Devo temere x il mo dentista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, purtroppo non tutte le cure conservative vanno a buon fine, alcune devono essere riviste dopo un accurato studio del caso.
Chiaramente, i collanti in bocca hanno dei limiti, che devono essere rispettati.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html