Bolla bianca ai lati della lingua

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni.
Da quasi due settimane mi sono accorta di avere come delle bollicine sui lati della lingua, specialmente a sx.
Inizialmente pensavo fossero afte ma non mi danno né fastidio, né dolore.
Settimana scorsa erano rosate, da qualche giorno invece mi sono accorta che una specialmente appare adesso di colore bianco.
Non so cosa possa essere.
Ho preso appuntamento dal dentista ma comunque devo aspettare una settimana.
Nel frattempo vorrei un parere per stare tranquilla.
Grazie mille.

Se possibile posso mandare le foto via email o in privato in modo da vedere di cosa si tratta.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 387 2
Gentilissima utente, ha fatto la cosa corretta: prendere l'appuntamento per visita.
Finche non abbiamo la diagnosi, non deve stare preoccupata; eviti di fumare e assumere alcolici

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta, comunque non fumo e sono astemia. Potrei inviarle delle foto? Sono un po' preoccupata e aspettare una settimana così mi disturba.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 387 2
Le foto spesso non sono affidabili e si rischia di sottovalutare o sopra valutare il caso. Stia tranquilla che in una settimana non cambia nulla.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html