Placche cheratinizzate mucosa orale e secchezza bocca

Buonasera,
ormai da più di un mese convivo con un fastidio al cavo orale che non mi dà tregua.
È iniziato con un senso di secchezza e sfregamento sui denti della mucosa orale inferiore, sulla quale è comparsa da prima una, poi due chiazze cheratinizzate traslucide in rilievo.
Sono intervenuta dapprima con uno spray contro le afte, accompagnato da sciacqui con colluttorio con clorexidina, poi la mia dottoressa mi ha prescritto un olio con vitamina E, proseguendo sempre con anche il colluttorio, ma ad oggi non ho risolto niente.
Il fastidio si è propagato anche alle gengive e al lato sinistro della lingua, come se avessi delle fiacche.
Sento la bocca molto secca e le lebbra sono molto screpolate.
Sulla mucosa sembrano comparse anche, oltre alle due chiazze, dei piccoli e diffusi puntini bianchi.
Sono molto preoccupata e non riesco più a convivere con questa situazione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Non stia preoccupa, quando avrà la diagnosi poi parleremo delle cure.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html