Punti di sutura riassorbibili dopo estrazione denti del giudizio

Buongiorno.
Premetto che sono una persona molto ansiosa: essendo domenica, non riesco a contattare il mio medico.
Giovedì 6/6 ho eseguito estrazione dei denti del giudizio, sopra e sotto a sinistra e sono stati messi punti di sutura riassorbibili.
Ho già eseguito più di un mese fa l’estrazione degli altri due con gli stessi punti, e tutto bene.
Questa volta i punti nella parte sotto si sono rotti: sono passati 4 giorni, non so se possa essere un problema o meno e ho un po’ paura.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, può capitare, in bocca le suture sono molto sollecitate. Non conosciamo la dimensione dell' intervento ma in linea di massima non ci sono problemi. Nei prossimi giorni comunichi il tutto al suo odontoiatra.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Perfetto, La ringrazio molto!