Pallina dura palato sul palato duro

Salve, ho riscontrato questa sorta di pallina molto piccola sulla destra del palato duro da quando avevo 16 anni, sono andato subito dal primo dentista che mi rassicurava che non era un tumore, però il solo controllo visivo+ palpazione non mi era convinto quindi sono andato da un nuovo dentista che mi ha rassicurato anche lui sempre solo visivo+palpazione, ed io molto testardo sono andato da un chirurgo del cavo orale che anche lui mi ha rassicurato spiegandomi che per lui era una cosa benigna (se non mi ricordo male ossea era 4 anni fa non ricordo), dopo l’ennesima visita non ci ho pensato più però fra 3 mese devo andare dal mio otorinolaringoiatra, per sicurezza lo faccio vedere anche a lui, visto che mi è tornata l’ansia, volevo chiedere solo una cosa, dopo 5-6 anni dalla prima diagnosi se era un tumore è possibile che rimaneva della stessa grandezza, senza diffondersi e senza sintomi?

so che già è molto improbabile a 16 anni sviluppare cancro alle vie orali e inoltre non si mutava o avevo sintomi dopo 5-6 anni?
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 206 8 2
Se si fosse trattato di un tumore a quest'ora non saremmo qua a scriverci.
Direi che non c'è la minima necessità di preoccuparsi.
Piuttosto il mio consiglio è quello di parlare con qualcuno che può aiutare a superare queste paure.