Dolore/bruciore nella zona laterale sulla lingua e difficoltà nel parlare di cosa si tratta?

buongiorno...volevo porre una domanda da un mese a questa porta noto un bruciore/dolore nella zona laterale della lingua...sopratutto nel parlare e mangiare.

pensavo si trattasse di un afte ma non credo perché è una cosa che mi porto da tempo.

è rossa e sembra ci sia un leggero rigonfiamento.

il fastidio lo sento perché nel parlare e mangiare tende a sbattere contro i denti la ferita...
cosa può essere?
?

la cosa mi preoccupa perché me la porto da un bel po di tempo, aspettando che andasse via ho provato anche con risciacqui...ma non sento miglioramenti
aspetto pareri...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html