Puzza gengiva

Il dente ha iniziato ad emanare un odore veramente sgradevole diverso tempo fa
Avevo già fatto un post a riguardo e mi era stato consigliato di devitalizzarlo
Effettivamente ho dovuto farlo perché è andato in pulpite
Quindi è un dente problematico
Il problema è che se passo la lingua sulla gengiva in corrispondenza di quel dente quel sapore marcio c è ugualmente
Il dentista mi ha vista non mi ha detto che ci sono problemi
Se non la devitalizzazione da effettuare
Cosa possa fare
Da cosa può dipendere
Ho fatto pulizie dentali accuratissime
Non è quello il problema
A chi mi dovrei rivolgere?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 386 2
Gentilissima utente, se il tutto non regredisce spontaneamente nei prossimi giorni, il dente dovrà essere rivisto.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
E cosa si può fare?
Mica posso riaprire il dente dopo aver speso un capitale
Cosa potrebbe essere.la gengiva o il dente?
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 386 2
Non possiamo sapere se è gengiva o dente, lei scrive: Il dentista mi ha vista non mi ha detto che ci sono problemi
Se non la devitalizzazione da effettuare.
Quindi non le resta che sottoporsi a questa cura.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html