Anestesia incisivo laterale

Salve, sono qui per chiedere un'informazione.
Ho subito due interventi di impianto dentale nell'arcata inferiore destra.
Successivamente, ho sottoposto i denti della stessa arcata inferiore a una devitalizzazione per incapsularli.
Tutti i denti hanno risposto positivamente, tranne l'incisivo laterale destro, su cui l'anestesia non ha effetto.
Abbiamo provato per tre volte, utilizzando anche una cura di rocefin, ma il nervo non si addormenta.
Dalla radiografia risulta che manca solamente 1 mm al nervo, ma il dolore è insopportabile, anche solo con l'aria fredda.
Vorrei capire quale sarebbe la soluzione in questo caso.
Ho chiesto se fosse possibile l'anestesia semicosciente, ma non sono sicuro della fattibilità.
Vorrei avere un parere da un medico che abbia riscontrato un caso simile al mio.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 36
Domanda :Vorrei capire quale sarebbe la soluzione in questo caso.

Risposta: il suo dentista dovrebbe usare come anestetico locale una diversa molecola, con una maggiore percentuale di adrenalina.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Utente
Grazie, dottore, per la tempestività della sua risposta. In effetti, non sono a conoscenza dell'anestesia utilizzata, ma so che ha provato anche con l'anestesia intraligamentare senza ottenere alcun risultato, oltre al fatto che mi ha lasciato la gengiva bruciata.
Sono profondamente delusa e rassegnata. Mi è stato detto che il dottore ha fatto tutto il possibile. Ho chiesto l'anestesia tronculare, ma mi è stato spiegato che la tronculare raggiunge solo i molari e che non avrebbe avuto effetto sul mio incisivo laterale.