Sangue in bocca

Salve, sono una ragazza di 31 anni fumatrice, da circa un messe ho un sapore amaro, metalico n bocca e sangue nella saliva, un sera sentendo sto sapore di sangue sono andata al bagno a sputare scusate il termine ed era rosso viso cosi mi sono recata al ps e mi hanno detto che è colpa della gastrite, ho effetuato anche la gastro che cmq soffro di reflusso cronico severe ernia iatale e gastrite ma mi hanno detto che nn e questo il fatto per le permite di sangue come mi avevano detto n ps, ho fatto anche analisi complete che sono uscite buone e anche emocromo la stessa cosa...anche la rx torace circa 4messi fa era tutto apposto, vorrei capire sto sangue e sto amaro in boca che nn va via mai a cosa e dovuto, ho ansia continua, le gengive ogni tanto ma premendo forte esce un po del sangue e sempre ogni tanto nel lavaggio ma io lo sento sempre n gola, se gentilmente mi potete dire che controllo dovrei fare ancora per capire la causa, puoi dimenticavo una cosa, ho anche la lingua a carta geografica che mi danno fastidio proprio le fisure che ogni tanto sono più grandi del solito nn ho mai avuto una lingua lascia ma in questo periodo e proprio fastidiosa
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 36
Se farà una visita odontoiatrica il suo dentista potrà stabilire se l'origine del sanguinamento è gengivale.
Tale sanguinamento giustificherebbe tutti i disturbi che ci fa riferito.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Utente
Grazie per la sua risposta,ho fatto la visita odontoiatrica e il dottore diceva che le gengive sanguinano e mi ha detto di procedere con una pulizia profonda dei denti però l'amato in bocca potrebbe essere come nn potrebbe essere per colpa dei denti ,la mia domanda è possibile che sempre quando mi metto al letto in posizione sdraiata lo trovo ogni volta il sangue nella saliva anche se premendo sulle gengive io nn vedo tracce di sangue,sono molto ansiosa al riguardo sia per il sangue sia per l'amaro costante in bocca
Grazie mille