Ipertrofia lingua

Salve buona sera mi hanno diagnosticato un ipertrofia alla lingua e mi hanno dato come rimedio l' otorilaringoiatra da per prendere per un mese un vaccino che siamo orobact...
Questo fastidio mi venne dopo un influenza...
Volevo sapere questo orobact medicinale alla fine a cosa serve?

Premetto che ho anche una laringite posteriore da reflusso e fumo già da un annetto

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 389 2
Gentilissimo utente è un integratore, che la potrebbe forse aiutare, per cui segua la cura prescritta dal medico. Di sicuro deve eliminare il fumo e cercare una dieta equilibrata.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html