Pallina attaccatura orecchio

Buongiorno,
Da qualche giorno mi sono accorto di avere una pallina dura all'attaccatura dell'orecchio, frontalmenre tra viso e orecchio, nella parte più altadi quest'ultimo.

Non è dolente, ma se toccata diverse volte da un po' di fastidio.

Può essere un linfonodo così alto?

Oppure più probabilmente un foruncolo interno non ancora maturo o simili?

Dovrei farmi controllare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, un controllo è di sicuro consigliato , soprattutto per avere una dia certa.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio.
Ma fosse in linfonodo non dovrebbe essere più in basso?
Posso attendere qualche giorno per vedere se andasse via da solo, oppure meglio controllare prima?
Grazie mille e buona domenica