Devitalizzazione

Buongiorno ieri pomeriggio mi è stato devitalizzato un molare in basso a sinistra, oggi ho dolore sia al dente che mal di testa e all’occhio sinistro, il dentista mi ha detto di prendere oki e brufen ma non vedo miglioramenti è normale?

La mia preoccupazione è più che altro per l’occhio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.7k 374 2
Gentilissima utente, non è normale, sono complicanze che possono succedere, stia alle indicazioni del suo odontoiatra.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html