Dente devitalizzato ancora sensibile dopo 3 mesi e fastidio - dolenzia alla gengiva zona apice

Dente devitalizzato ancora sensibile dopo 3 mesi e fastidio - dolenzia alla gengiva zona apice dello stesso se tocco la zona interessata.
Il medico ieri mi ha limato il dente pensando ad un problema di " contatto" perché ricostruito un pochino grande, inoltre mi ha fatto una radiografia e mi ha detto che la devitalizzazione era perfetta.
Voi che ne pensate?
Se anche il fastidio alla gengiva era dovuto al contatto dopo quanto tempo passa?
E' opportuno farmi visitare da un altro dentista?
Ho paura che si sia formata un infezione... Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, non tutti i trattamenti canalari vanno a buon fine, alcuni possono andare incontro a complicanze. Attendiamo e vediamo l'evolversi.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html