Cattiva sapore saliva accumulata post estrazione

Ho tolto i denti del giudizio di destra il 6 maggio.
La scorsa settimana la chirurga ha diagnosticato una comunicazione oro-antrale, che si è richiusa, mi ha ricontrollato oggi e non ha più visto fori o comunicazioni.

Mi capita peró di passare la lingua sul buco dov’era prima il dente superiore e la saliva ha un sapore e odore tremendo.
Lei dice di non aver visto niente che non va, è normale che la saliva che si accumula li sappia di marcio?
I linfonodi sono apposto, non perdo liquidi dal naso.

Non riesco ancora a mordere con forza o a masticare con forza, ma penso sia normale.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente. Lei è ancora spaventata per l'accaduto, stia tranquilla, madre natura sta sistemando tutto, tra 15/20 giorni, sparirà anche il cattivo sapore della saliva.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html