Dente devitalizzato fa male

Buongiorno, ieri sera ho devitalizzato un dente.

Oggi mi fa molto male alla pressione, masticando (ovviamente dalla parte opposta) il dente devitalizzato sbatte comunque e mi fa male.

Oltre che sentirmi le gengiva (dove mi è stata fatta la anestesia) gonfia (non lo è effettivamente ma solo una sensazione)
È normale come cosa?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, in alcuni casi è presente questa sintomatologia, che di solito migliora nei giorni successivi.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html