Problema a impianto dentale mascella sup e inf

Buongiorno
22 giorni fa ho messo un impianto con 4 perni arcata superiore e 4 perni arcata inferiore tutti fatti nello stesso momento con estrazione di un incisivo e un molare arcata superiore e 2 arcata inferiore lasciando i sei denti centrali che ancora erano salvabili il giorno dopo mi hanno montato i provvisori arcata superiore mentre arcata inferiore nulla, mi hanno dato come terapia colluttorio di Chlorhexil 0, 20, gel Corsodyl e antibiotico 2 al gg x 5 gg in questi 22 giorni non è mai passato né il dolore (a volte pulsante) ne il gonfiore sia ai seni paranasali sia gengivale sia al palato a una visita successiva di riscontra una infezione generale arcata superiore con pus proseguo terapia antibiotica per altri 10 gg ma non cambia nulla adesso mi hanno prescritto Ceftriaxone 1gr parent 1 al di per 3 gg con info che se non regredisce infezione si deve rimuovere
Ho sempre saputo che gli impianti se posizionati bene dopo pochi gg non danno dolore né infiammazione vi chiedo pertanto se il mio problema si rifà a un posizionamento sbagliato che visto l’interessamento del seno mascellare uno o più perni abbiano forato l’osso mascellare
Ho disponibile una panoramica aggiornata nn so se è come postarla
Sono molto preoccupato grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente non tutti gli impianti vanno a buon fine e tra questi, anche quelli inseriti a regola d'arte.
Attenda e tenga informato costantemente il suo odontoiatra, sull' andamento dell'edema e del dolore.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html