Capsula dentale sovradimensionata

Salve, qualche mese fa ho messo una capsula definitiva al dente 45, il problema è che rispetto al dente 35, il suo controlaterale, essa è visibilmente più grande.
Ho letto che non dovrebbe essere normale come cosa, e che dovrebbe mimetizzarsi completamente anche come dimensione al dente controlaterale, e ciò non è avvenuto.
Premetto che è una capsula di zirconio cosa devo fare?
Posso farmela rifare?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 36
Per darle una risposta precisa dovremmo vederla.
In linea di massima quello che ci ha descritto accade quando il dente da incapsulare viene monconizzato (limato) poco, rispetto alle esigenze di protesi,oppure quando in maniera innaturale con la nuova capsula si tende a chiudere gli spazi,che vanno oltre le dimensioni normali del dente trattato.

Purtroppo non ci sono rimedi semplici,ma rifare la capsula tenendo conto delle criticità non risolte in presenza.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Utente
https://imgur.com/a/D92985L

Ecco qui dottore una foto dell’arcata. Anche a lei sembra eccessivamente grande?