Dente rotto penzolante

Buongiorno sono mesi che purtroppo ormai avevo due molari cariati probabilmente per mia grandissima colpa non me ne sono curato e sono caduti a poco a poco a pezzi questi due molari mi era rimasta un pezzetto di molare che ora penzola e andrò dal dentista velocemente venerdì dopo le feste la cosa che ora mi preoccupa visto che le radici sono probabilmente infettate ed è rimasto questo dente penzolante
È possibile che a 25 anni vada in setticemia
Sono terrorizzato.
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 206 8 2
Non si preoccupi, non c'è alcun pericolo che si presenti una setticemia.