Dente devitalizzato fratturato

Buonasera.
Due anni fa circa, ho devitalizzato un premolare superiore, ma purtroppo non abbiamo proceduto a incapsularlo nell'immediato.
Proprio oggi era prevista la seduta per l'incapsulamento, ma per un contrattempo non è stato possibile e in serata, masticando, si è rotto il dente.
La parte superiore è integra, per metà e poi c'è una parte interna più lunga, macchiata anche di nero.
Il mio dentista è irraggiungibile per i prossimi tre giorni.
In questi giorni c'è un rischio di infezione?
E inoltre, sarà possibile comunque procedere con l'incapsulamento?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 386 2
Gentilissima utente, in linea di massima difficilmente andrà incontro a infezione, purtroppo non è possibile a distanza stabilire se è ancora possibile la riabilitazione protesica. Attenda tranquillamente la disponibilità del suo odontoiatra.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html