Incisivi si stanno spostando dopo apparecchio

Salve, ho tolto l'apparecchio nel 2019 dopo una cura durata 6-7 anni.
Un fatto di nota è che, prima della terapia, avevo gli incisivi superiori separati.

Dopo aver tolto l'apparecchio il dentista mi ha dotato di un bite contenitivo che ho indossato ogni notte per 2 anni.
Ammetto che per pigrizia smisi di metterlo nel 2021 (e anche allora lo mettevo un po' a intermittenza).

Recentemente ho notato che gli incisivi si sono leggermente separati, non sarà nemmeno un millimetro di distanza ma la separazione c'è comunque.
Per quanto riguarda gli altri denti invece, da quel che vedo da povero ignorante, sembrano essere tutti in posizione.
Ho provato a rimettere il bite contenitivo ma mi provoca un po' dolore.

La separazione è reversibile con il bite o è meglio se faccio una visita di controllo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissimo utente, la visita di controllo è obbligatoria in questo caso. Poi si valuterà il da farsi se mantenere così o chiudere gli spazi.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html