Dolore incisivo superiore dopo colpo subito

Buongiorno,

Sabato pomeriggio ho subito una involontaria testata in pieno volto durante una partita di calcio e dopo essermi ripreso dallo stordimento mi sono accorto che, oltre alla frattura di uno degli incisivi inferiori che dovrò ricostruire, persiste un dolore a uno dei due superiori che, seppure sia dominuito rispetto ai primi due giorni, continua a esserci.

Non ci sono segni di necrosi e il dente è rimasto nella sua sede, credete sia quindi solo la conseguenza del colpo subito e che questo dolore, così come quando si subisce una contusione qualsiasi, tenderà a diminuire fino a sparire?

Grazie
Mario
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 206 8 2
Gentile utente, potrebbe trattarsi di una semplice concussione che non ha comportato particolari problemi, ma andrà comunque monitorata la vitalità nel tempo.
Si affidi ad un odontoiatra che oltre a restaurare gli incisivi inferiori, valuterà anche quello superiore.

Buona giornata