Macchia bianca sulle gengive cosa può essere?

Salve mio marito settimana scorsa dopo una brutta infezione è andato dal dentista a tirare un molare.
Il dentista nota però sulla gengiva opposta a quella del molare tirato una macchia bianca e consiglia una biopsia.
Io sono molto preoccupata di cosa si potrebbe trattare?
Un qualcosa di benigno o maligno?
La macchia è bianca con delle lesioni ma senza sangue interamente bianca e da quando sta curando tanto l'igiene sembra anche diminuire.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo saperlo... non si è espresso nemmeno il collega con una visita.
D'ogni modo qualunque lesione, macchia, presente nel cavo orale per 15 giorni va sottoposta a biopsia per accettarne la natura.

Giuseppe Antonio Privitera