Occhi rossi 2
Carissimi dottori, circa un mese e mezzo fa ho avuto una cheratite, in seguito dopo averla curata per una settimana mi sono recata nuovamente al pronto soccorso e mi hanno detto che era una cherato congiuntivite i cui sintomi sono perdurati per un mese.Dovendo precisare che lavoro in un ristorante, che ho 25 anni e nn ho mai sofferto di allergie e che essendo portatrice di lenti a contatto da ben 9 anni nn ho mai sofferto di problemi oculari, devo purtroppo raccontarvi che tutt'oggi ho gli occhi rossi e con i capillari molto in evidenza e a volte provo un senso di bruciore.Vorrei chiedervi gentilmente di suggerirmi un consiglio dato che il mio medico di base giudica inutile fare delle prove allergiche. Inoltre sembra doveroso dirvi che ho smesso di portare le Lac ho consultato vari dottori ma non ho mai avuto risultati soddisfacenti.Ultimamente ho usato Tobradex e da tre giorni sto mettendo Lomudal, ovviamente in precedenza ne ho utilizzati moti altri. La mia vita è cambiata non posso guardare a lungo la tv o stare davanti al pc, non posso lavorare in cucina vicino a fumi e nn riesco a leggere a lungo. Tra i sintomi quali stanchezza e bruciore ho capito di avere anche una scarsa lacrimazione oltre al fastidio vicino al calore o al vento.le mie condizioni fisiche sono ottime da quanto si evince dalle analisi e faccio sport a giorni alterni, vorrei solo che i miei occhi guarissero, grazie.
[#1]
carissimo, il suo mi senbra un problema complesso , Se vuole posso visitarLa a Primavista , via sicilia 43 ,Roma, a titolo gratuito , per vedere un pò meglio la situazione corneale .
a presto
SUO
PROF.LUIGI MARINO
a presto
SUO
PROF.LUIGI MARINO
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808
[#2]
Ex utente
Egregio dottore la ringrazio del suo interessamento. Effettivamente il mio problema più grande deriva dal fatto che per attenuare il bruciore che a volte sento il mio medico di base mi prescrive dei colliri ora sto utilizzando Lomudal, devo notare che i colliri di solito però sempre diminuiscono il rossore ma i capillari restano troppo in evidenza e dopo qualche giorno il disturbo ritorna. Evidentemente la ringrazio e accetto la sua offerta in quanto non è nella mia natura approfittare della gentilezza altrui, ma sono consapevole che non posso vivere tutta la vita cambiando collirio ogni settimana. Vorrei sapere quando ovviamente posso presentarmi da lei e a che ora e a quanto ammonta il corrispettivo della visita. La ringrazio di tutto.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 6.8k visite dal 06/01/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Congiuntivite
La congiuntivite: quali sono le cause (batterica, virale o allergica) e i sintomi più comuni (occhi rossi, prurito, gonfiore). Come riconoscerla e come si cura.