Exotropia,strabismo di venere

ciao,sono una ragazza di 27 anni ,straniera e ho strabismo di venere al ochio sinistro,penso che sara exotropia.vorrei fare intervento ma nn lo so se sarrano i buoni risultati alla mia eta.da sempre che voglio fare questo pero nn lo so dove andare e cosa fare,io cosi nn mi sento me stessa,se ce qualquno che mi puo aiutare gli ringrazio da cuore
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84
Gentile signora,

Alla Sua età l'intervento per la correzione dello strabismo si può quasi certamente fare, ma è opportuno che Lei si sottoponga a visita oculistica ed ortottica perché si possa valutare il tipo di intervento da eseguire e si possa fare una stima delle aspettative post-chirurgiche.

Noi ci occupiamo di questo tipo di chirurgia sia a Napoli che a Roma, ma in Italia sono molte le strutture a cui può rivolgersi per cercare una soluzione soddisfacente al suo problema.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in oculistica