Mi si appanna la vista continuamente con le lenti a contatto
Ho acquistano delle lenti a contatto giornaliere della marca Bio true.
Stamattina le ho utilizzate per la prima volta e la vista mi si appanna con frequenza altissima.
È come se non riuscissi a mettere a fuoco, continuamente e in maniera alternata per entrambi gli occhi.
Ho già utilizzato lenti a contatto (mensili) e non ho mai avuto questi problemi.
Le lenti mi hanno dato problemi dall’ esatto istante in cui le ho indossate quindi escludo problemi di secchezza oculare, in più ho acquistato in farmacia un prodotto specifico ma non ho visto miglioramenti.
Escludo anche problemi relativi all’igiene delle lenti dato che, ripeto, ho avuto problemi sin da subito ed ho anche provveduto a lavarle accuratamente.
Stamattina le ho utilizzate per la prima volta e la vista mi si appanna con frequenza altissima.
È come se non riuscissi a mettere a fuoco, continuamente e in maniera alternata per entrambi gli occhi.
Ho già utilizzato lenti a contatto (mensili) e non ho mai avuto questi problemi.
Le lenti mi hanno dato problemi dall’ esatto istante in cui le ho indossate quindi escludo problemi di secchezza oculare, in più ho acquistato in farmacia un prodotto specifico ma non ho visto miglioramenti.
Escludo anche problemi relativi all’igiene delle lenti dato che, ripeto, ho avuto problemi sin da subito ed ho anche provveduto a lavarle accuratamente.
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Salve,
Potrebbe essere errato il potere della lente o il diametro, vada dall’oculista per una verifica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.
Mi faccia sapere eventuali novità.
Cordiali Saluti
Potrebbe essere errato il potere della lente o il diametro, vada dall’oculista per una verifica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.
Mi faccia sapere eventuali novità.
Cordiali Saluti
Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 700 visite dal 25/05/2022.
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