Palpebra che si abbassa

Salve...Sono una ragazza di 30 anni.
In un paio d'anni mi sarà capitato 6/7 volte che di colpo, mi si abbassa la palpebra e dopo un po'si rialza...solo a un occhio... noto poi, che proprio a quell'occhio, l'iride diventa molto più grande rispetto all'altro...vorrei sapere di cosa si tratta... grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 179
Salve,
La cosa migliore è fare una visita oculistica completa e una Neurologica quanto prima.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Utente
Innanzitutto grazie per la tempestività nel rispondermi... davvero ... Poi le vorrei dire che io ho fatto una visita neurologica in ospedale perché verso aprile sono andata al PS per dei forti mal di testa che non passavano..mi hanno fatto visita neurologica e tac con mezzo di contrasto alla testa ed era tutto negativo..devo comunque rifare la visita neurologica o vado da un oculista?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 179
Se il problema ad aprile non c’era, deve rifare anche la visita neurologica.
[#4]
Utente
Utente
Dottore sono un paio d'anni che mi succede..prima della risonanza già mi era capitato... comunque vedrò di rifarla.. grazie mille per la risposta.