Possibile esoftalmo

Buonasera, sono in crisi.
È un periodo molto particolare e non è facile riuscire a farsi visitare (ammetto che questa situazione mi crea tensione e sono molto ansiosa).
Da un po' di giorni ho diversi fastidi agli occhi.
Inizialmente avevo la sensazione di avere qualcosa nell'occhio destro, sentivo come un ciglio e inoltre la borsa era molto più gonfia rispetto all'altra.
Sentendo l'oculista ho messo netildex, che sto continuando a mettere, sto seguendo le sue direttive ed effettivamente la sensazione è sparita.
Ma adesso il problema è che sento l'occhio sinistro strano, la vedo più "sporgente" o semplicemente più grande.
Non so spiegarlo.
Anche quando provo a chiuderlo lo sento tremare, vedo la palpebra superiore più gonfia.
E sinceramente anche quando leggo, sto al pc, o faccio qualcosa sento fastidio all'occhio.
Come se mi desse fastidio guardare.
Io ho fatto la visita 3 mesi fa ed era tutto apposto.
Volevo solo chiedere, in tre mesi può essere cambiato qualcosa?
Ho letto dell'esoftalmo e corrisponde un po' a come sento il mio occhio e ho paura perché come dicevo all'inizio in questo periodo è un po' complicato fare una visita.
Volevo un parere o semplicemente volevo capire se la sensazione che sento io può essere l'inizio di questo processo o magari è solo l'occhio stanco.
Sono davvero in pena.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 170 30
Salve. In accordo con il medico curante, nelle more di una rivalutazione oftalmologica, potrebbe essere considerata l'opportunità di un controllo alla tiroide, soprattutto se esiste una familiarità o se ha notato negli ultimi tempi un dimagrimento o episodi di palpitazioni. In tal caso viene effettuato un prelievo ematico per FT3, FT4, TSH, anticorpo anti-recettore del TSH, eventualmente ecografia tiroidea. Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia