Vertigini, tachicardia, disturbi visivi

Salve. Da una settimana ho vertigini e forte calo della vista: corro in pronto soccorso, tac negativa, visita oculistica : aumento astigmastismo da 0.75 a 1.25 e vasi notevolmente dilatati. Inizio una cura con vertiserc e nuove lenti a contatto. Sempre peggio, in questi giorni ho fortissimi dolori nel ruotare gli occhiali destra o sinistra e soprattutto al centro e sul ciglio tanto da non potermi sfiorare con le dita! Sino ad oggi... Passano ma sempre più un incubo: non riesco a a vedere bene, a guidare o solo stare in macchina a causa delle vertigini, il dolore al centro degli occhi è lancinante.
Spero nella risposta da parte di qualcuno.
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 179
Salve,
bisognerebbe ricontrollare angolo iridocorneale con goniometria OCT, pressione e rifrazione in cicloplegia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Utente
La ringrazio per la repentina risposta. Ho prenotato nuovamente una visita sia dalla mia oculista che da un neurologo. Speriamo in un riscontro
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto