Problemi visivi
Salve sono un ragazzo di 20 premetto in questo periodo molto stressato, il sintomo che mi preoccupa in questo momento è una modifica che della vista che non saprei definire con certezza, per descriverla potrei dire che è come quando ci si alza di colpo e si ha "un calo di pressione" ma a una bassa intensità, potrei dire quasi come se mi avessero appena puntato una lampada sugli occhi. Il fatto che mi preoccupa è che è fissa e non passa dopo aver dormito, faccio caso a questo sintomo da 2/3 giorni e non so dire se prima l'avessi fissa. Questo mi è già capitato a volte durante delle sessioni di sport tempo fa ma il giorno dopo il tutto finiva. È possibile che sia tutto solo legato allo stress emotivo/psicologico?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#2]
Utente
Si, bevo più di una bottiglia di acqua al giorno e mangio anche se ultimamente meno con il caldo Stavo ripensando ora che tempo fa il medico. di base mi disse che ho un ipertensione dovuta a delle somatizzazioni dato che in alcuni casi ho la pressione minima anche a 100 ma facendo un holter veniva una media inferiore agli 80.
Grazie mille per la risposta comunque.
Grazie mille per la risposta comunque.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 577 visite dal 07/06/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.