Lasick

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni , mi sono sottoposto una settimana fa all'intervento (i lasick) per fecto eccimeri . Mi sono operato ad entrambi gli occhi per difetto visivo di ipermetropia e astigmatismo molto elevati. Dopo aver fatto l'intervento non ho sentito nessun dolore , e la mia visione era appannata e sfocata ad entrambi gli occhi ,ma già la sera stessa migliorava sempre di più. Il giorno seguente con l'occhio destro vedevo veramente bene mentre invece con occhio sinistro vedo tutt'ora sfocato. Ho fatto le due visite di controllo post operazione e il medico mi ha detto che con l'occhio destro vedo 10/10 anche se a me non sembra . Mentre invece con occhio sinistro mi manca uno 0,50 . Sapete dirmi se mi si assesterà come dice il mio dottore e quanto ci vuole più o meno perchè sopratutto la sera mi sembra di vederci sfocato e mi danno fastidio le luci forti . Insomma mi sembrava di vederci meglio con i miei odiosissimi vecchi occhiali .
è solo questione di tempo ??
oppure qualcos'altro??
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 179
Salve,

per il recupero e stabilizzazione ci possono volere anche 6-12 mesi
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto