Paura neurite ottica e diplopia

Allora parto subito col dire che sono stato operato con un trapianto alla cornea per cheratocono tre anni fa. Il cheratocono è presente in tutte due gli occhi,nell’occhio destro è stato effettuato il cross Linking,nel sinistro il trapianto della cornea. Da stamattina ho dolore a guardare la punta del naso e dolore nell’arcata sopraccigliare con l’occhio sinistro cosa potrebbe essere? Da quasi due anni e mezzo ho una visione confusa e sdoppiata con entrambi gli occhi aperti e anche con uno chiuso. All’occhio sinistro ho un astigmatismo all’occhio sinistro che supera le sette diottrie. sono un ragazzo molto ipocondriaco e quindi cercando la mia sintomatologia su Internet ho letto che potrebbe essere la sclerosi multipla e da li ho continui attacchi di panico.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576
sono sintomi legati al grave astigmatismo corneale che ha
e verosimilmente ad un dry eye secondario

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Utente
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta. Quindi escludiamo un eventuale neurite ottica? La mia paura più grande
[#3]
Utente
Utente
Scusi se continuo a scrivere,ma il dolore è presente anche quando guardo verso l alto... è un disturbo legato all’astigmatismo?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576
la neurite ottica ha ben altri sintomi
Sclerosi multipla

Cos'è la sclerosi multipla (SM)? Quali sono le cause della demielinizzazione e i fattori di rischio della malattia? Si possono individuare i sintomi precoci?

Leggi tutto