Improvviso disallineamento dell’occhio destro
Buonasera, inizio col premettere che non ho mai avuto problemi di vista, ho sempre fatto visite oculistiche, l’ultima proprio prima di prendere la patente qualche mese fa. Improvvisamente una sera mi sono resa conto guardando la mia amica, che non riuscivo più a guardarla negli occhi come avevo sempre fatto, ho pensato che inizialmente potessero essere le molte ore passate sul pc per via dello studio. Ma col passare del tempo questa cosa si è solamente confermata. Iniziando a cercare ho trovato che una delle cause sia la miopia, cosa che comunque nella famiglia dj mio padre è presente in tutti o di un ictus che però non mi è mai accaduto quindi non saprei. Ad occhio nudo è veramente pochissima la disallineazione dell’occhio destro che però mi porta molti altri problemi morali.
[#1]
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Veda per piacere le Linee Guida per l'uso dei consulti online.
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 662 visite dal 01/03/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi della vista
Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.