Occhio pesante

Salve , ho 22 anni ed è circa un mese che ho avuto dolore all'altezza del condilo mandibolare dx, ho eseguito la radiografia all'ATM e ho una lussazione bilaterale.
In contemporanea avvertivo dolori alla guancia dx ,tempia dx e occhio dx , lo sentivo pesante e con difficoltà a vedere rispetto all'occhio sinistro . Dopo un mese il dolore alla mandibola non cel'ho (anche se devo recarmi dal dentista per un bite) , ma ho comunque l'occhio destro pesante e difficoltà alla vista che mi portano mal di testa e alla tempia...
(Da dire che sono miope anche)
Mi potreste consigliare cosa fare ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
di pazientare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Utente
Quindi dice che sarà legato alla lussazione questo disturbo?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
si certo

il dolore della lussazione è davvero TREMENDO

ed ha alterato tutto il viso

ma l'occhio sta subendo questa situazione, non c'entra nulla
[#4]
Utente
Grazie mille per l'aiuto ,buon proseguimento