Emicrania con aura persistente
Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 31 anni, e da quando ero bambino soffro di emicrania con Aura. Fino a poco tempo fa, gli il numero di attacchi non superavano le 5-6 all'anno, Ma da un mese a questa parte, sto avendo episodi di aura ogni 3-4 giorni! Addirittura un giorno ho avuto 2 attacchi di seguito. Cosa potrebbe essere la causa di questo aumento di aura? C'è qualcosa che è possibile fare per ridurre questo episodi o per calmare l'insopportabile mal di testa che ne consegue? Nel frattempo ho prenotato anche una risonanza. Vi ringrazio in anticipo.
1)... da un mese a questa parte, sto avendo episodi di aura ogni 3-4 giorni! Addirittura un giorno ho avuto 2 attacchi di seguito. Cosa potrebbe essere la causa di questo aumento di aura?
risposta
cosa sta facendo di DIVERSO in questo ultimo periodo?
2)C’è qualcosa che è possibile fare per ridurre questo episodi o per calmare l’insopportabile mal di testa che ne consegue?
Risposta
dobbiamo trovare quanto prima la DIAGNOSI giusta!!!
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica
o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emicrania
L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.