Calazio entrambi gli occhi
Premetto che questa domanda l'ho fatta in Urologia sempre in questo sito, ma vorrei un parere di un oculista anche^^
Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni che da parecchi mesi (forse 9 ) soffre di calazi continui insieme ad una blefarite che non va via con nessun collirio o altro datomi dall'oculista. Successivamente mi fece un' infiltrazione di KENACORT a tutti e due gli occhi fatto questo ancora oggi non mi sono passati (ne ho 3 nell' occhio sinistro e 2 nel destro).
Dopo qualche settimana che mi sono fatto l'infiltrazione ho un problema al testicolo destro che mi brucia e a volte mi fa male. Vado a fare un controllo dall'urologo e faccio anche una visita con eco e eco + doppler dove mi hanno trovato del liquido.
Ora mi chiedo: questo liquido può essere derivato dalla infiltrazione fatta agli occhi ?
Perchè non ho mai avuto problema di nessun genere ai testicoli ecc... e cosa ancora più strana l'urologo non mi a dato niente perché dice che si dovrebbe riassorbire da solo.
Spero in una vostra risposta di avere una delucidazione in tutto questo.
Grazie in anticipo ^^
mai sentito di infiltrazione di Kenacort per un calazio e ancor meno di un problema al testicolo di conseguenza.
Farei i tamponi congiuntivali con particolare attenzione alla Clamidia. Magari il problema dipende da una infezione batterica con un batterio particolare e resistente. In alternativa proverei Azyter 2 volte al giorno per 3 giorni.
cari saluti,
Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.