Tranne che in questi giorni se "spremevo" l'occhio mi si appannava
In un articolo presente nel sito c'è scritto :"Soprattutto la guida notturna diventa impossibile con glare e visione fluttuante soprattutto quando vediamo luci o fari di altre auto." Cosa sono queste glare?
Passiamo a me ho una congiuntivite allergica ad entrambi gli occhi curata varie volte con cortisonici. L'ultima volta la cura che sto facendo prevede - visoclubben 3 volte al giorno per una settimana poi 2volte al giorno nella seconda settimana e 1 volta al giorno nella terza settimana. -ketoftil x 3 volte al giorno per sempre - icross, gocce oculari x sempre.
La dottoressa che mi ha fatto questa cura ha detto che l'occhio era molto secco, ma forse non era tale da cercare di diagnosticarmi la sindrome.
Fino ad ora nonostante la congiuntivite non ho avuto problemi di secchezza oculare. Tranne che in questi giorni se "spremevo" l'occhio mi si appannava. E mentre leggevo mi capitava (non saprei neanche come descriverlo) come un leggerissimo appannamento.
Poi mi sono svegliato di notte e scrivo com'è una pietruzza sotto la palpebra.
Sono stato in ansia per due giorni oggi va meglio ma dovrò farmi controllare da un'oculista per questo problema...
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Congiuntivite
La congiuntivite: quali sono le cause (batterica, virale o allergica) e i sintomi più comuni (occhi rossi, prurito, gonfiore). Come riconoscerla e come si cura.