Malditesta dopo inervento cataratta

Gentili Dottori,
Ho effettuato intervento cataratta il 14 settembre 2016, occhio sinistro, " facoemulsificazione con cristallino artificiale nel sacco capsulare",tutto regolare,
La visione dell'occhio operato è risultato10 decimi (prima avevo anche una miopia di circa -3).Il problema è che sto soffrendo di mal di testa e a volte anche sensazione di nausea e avendo cataratta e miopia anche nell'occhio destro vedo molto sfalsato e al momento non ho ancora delle lenti adeguate per correggere l'occhio non operato. Speravo di risolvere mettendo gli occhiali con nuova lente consigliatami alla visita di controllo dopo 1 settimana dall'intervento( visus10/10 con -1,25cil@180), e lente vecchia nell' occhio non operato, ma la assolutamente non adeguate perchè vedevo non in assetto.
Mi chiedo se questo mal di testa con febbre a 37.4 che sopraggiunge a metà giornata siano dovuti allo sforzo degli occhi che vedono male a causa di un occhio operato e l'altro no e mi chiedo se sia giusto non vedere in assetto anche se metto la vecchia lente a contatto per la miopia(-3, nell'occhio NON operato).
Spero di essere stata abbastanza chiara,la prossima visita di controllo (privata) è stata fissata il 24 ottobre, mi chiedo anche, se devo insistere per ottenere una visita prima, avendo questo problema.
Ringrazio anticipatamente.
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.2k 578
tono oculare?

esame OCT MACULA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica