Problemi di vista
Salve vorrei sottoporvi il mio caso, sono un umo di 34 anni porto dal'infanzia gli occhiali, ultimamente sto accusando disturbi alla vista quali, secchezza difficoltà a mettere a fuoco dinanzi ai videoterminali ( pc tablet cellulare a volte anche la tv) stanchezza eccessiva degli occhi e un sentore di cavallamento degli stessi, ho effetuato una visita a gennaio 2016 e mi era stato diagnosticato solo un lieve peggioramento della gradazione delle lenti ( i miei difetti sono l'impermetropia e astigmatismo) fatto il cambio dei vetri purtroppo i problemi persistono e volevo chiedere consiglio a voi su come procedere, grazie per la vostra disponibilità.
[#2]
Utente
Si la visita l'ho fatta da un medico oculista , perdonate la mia ignoranza ma per tono oculare intende quello delle bulbo oculare? Nel caso non noto nulla di insolito o strano, suppongo di si per quello che concerne le luci blu, però gli stessi disturbi a volte le noto anche se leggo scritte piccole. O periodi con pochissimo spazzio tra una parola e l'altra.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.2k visite dal 08/04/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi della vista
Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.