Occhi stanchi
Buonasera dottore o dottoressa.. le vorrei parlare di un mio disturbo.. praticamente ormai è quasi un anno che soffro di ipocondria e ansia .. a novembre mi sono fatta gli analisi del sangue ho effettuato un emocromocitometrico ed è tutto ok.. purtroppo ormai ho lasciato l università perché sono diventata molto apatica... ho semprr sonno, ho incominciato a usare cocaina.. per la causa che avevo sempre sonno ho effettuato come ho appunto detto un emocromocitometrico ed è tutto ok... mi sento sempre gli occhi stanchi , pesanti con occhiaie ecc.. sono andata all oculistica e ho mezzo grado a un occhio e mezzo all'altro.. non ho mai comprato gli occhiali.. può essere che per il fatto che non porto gli occhiali mi viene la sonnolenza , occhi pesanti , occhiaie ecc??
[#1]
Sicuramente un difetto di refrazione, ovvero quel mezzo grado può contribuire ad una vista appannata e sensazione di stanchezza. A questo va aggiunto il suo stato emotivo e la sua condizione generale, le consiglio di rimettersi in forma anche con piccoli accorgimenti come l'alimentazione, la forma fisica, l'assunzione di verdura e frutta fresca, evitare l'assunzione di psicostimolanti.
Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.7k visite dal 23/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi della vista
Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.