Sensazione che si incrocia la vista

Buon pomeriggio. Alcune volte mi capita di avere la sensazione che mi si incroci la vista. Credo sia solo una sensazione perchè in effetti vedo bene. Soffro di cervicale e rinite allergica e di ansia e attacchi di panico. Passo anche molte ore al pc,tipo 3-4 ora al giorno. Questa mia situazione da cosa potrebbe essere causata? Se riguarda l'occhio quali esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

A volte è una condizione nota come "ipermetropia" a causare i sintomi che Lei descrive. Per averne un'eventuale conferma diagnostica, è sufficiente una visita oculistica presso un medico specialista.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Utente
Grazie dottore Pascotto per la sua risposta. Inoltre volevo dirle che ultimamente vedo i battiti del cuore nell'occhio. Come mai?
ù