Giramenti di testa
Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni.. Da più di una settimana ogni momento o dei giramenti di testa.. Sono andato in ospedale e dagli esami e tutto apposto, vorrei chiedergli se potrebbe essere dovuto alla vista perché io soffro di miopia da 10 anni e gli occhiali gli ho messo solo un giorno... Ma ne soffro di più da un occhio.. Mi rivolgo a lei perché è un po' strano se guardo vicino tipo il cellulare questi giramenti non ci sono o sono lievi e al contrario da lontano sono forti.. Cioè se guardo in vicinanza sono lievi o nulli.. E se mi metto una cosa stretta alla testa sto molto meglio.. E quando è buio e sto nel letto non gli avverto proprio anzi sto bene è ascolto anche la musica.. Aspetto una risposta, grazie
[#1]
mi copia per piacere la sua
RIFRAZIONE
(CHE OCCHIALI USA?)
e’l’ultimo referto della visita eseguita dal suo medico oculista
buona giornata
RIFRAZIONE
(CHE OCCHIALI USA?)
e’l’ultimo referto della visita eseguita dal suo medico oculista
buona giornata
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808
[#2]
Ex utente
Io non uso gli occhiali gli comprai 8 anni fa e gli ho messi solo una settimana.. Ho fatto gli esami del sangue e del cuore ma all'oculista non sono andato e non vado da 8 anni fa.. E le chiedevo se può essere dovuto alla miopia perché io quando ho preso gli occhiali da vista avevo 1,5 di miopia ad un occhio e 0,25 all'altro però parlo di 8 anni fa.. I giramenti posso essere causati dalla miopia? Che penso che non sarà più un grado e mezzo ma di più..
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 07/07/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi della vista
Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.