Glaucoma aiuto mal di testa
salve avevo già chiesto aiuto ma non ho avuto risposte e ho bisogno di consigli quindi scrivo dinuovo nel mio profilo trovate l'altra richiesta di consulto , in pratica una settimana fa nemmeno sono stata dal mio oculista per il controllo che faccio ogni sei mesi ho scoperto a 19 anni di avere la pressione alta, ho iniziato con timolol poi fortidose 2 ma adesso il mio oculista mi ha prescritto azarga e ialusol perche sembra che fortidose 2 non funzionava più e avevo 22 o 24 di pressione oculare. ora pero ho mal di testa dietro la tesa e alla fronte piu a sinistra che a destra pero non so se e normale o no era da molto che non avevo mal di testa cosi a parte quando doveva arrivare il ciclo. sono preoccupata e non credo di poter aspettare la prossima visita e nemmeno di tornaci cosi presto purtroppo potete aiutarmi per favore????
[#1]
Tra le cause di cefalea, in particolare tra quelle di recente insorgenza, il glaucoma è una di quelle che più facilmente si tende a misconoscere. Nel caso di un glaucoma già diagnosticato e di una terapia da poco modificata le ipotesi possono essere un insufficiente controllo dei valori pressori o un effetto collaterale attribuibile ai nuovi farmaci. Fermo restando, leggendo la sua richiesta, anche la possibilità di una forma catameniale. Cordialità.
Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.2k visite dal 09/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.