Nevo coroideale

Egregi D.r. espongo una diagnosi fatta durante una visita oculistica per Miodepsosie colpito maggiormente un solo occhio rispetto all'altro, l'occhio maggiormente colpito è stato rilevato un Neo mi è stato detto Coroideale modestamente rilevato come quelli che escono sulla cute così mi è stato detto.Non ho pensato li per lì di chiedere sulla eventuale rimozione del Neo quindi chiedo a voi a chi mi devo rivolgere?Da conoscenti mi è stato consigliato il Prof. Zografos mi consigliate anche voi costui per la rimozione del neo?Grazie Cordiali Saluti
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.2k 578
un nevo coroideale non va rimosso ma controllato
il mio caro amico Leonida ZOOGRAFOS della clinica universitaria di Losanna contattiamolo per casi gravi (melanomi etc etc ...)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
D.r. il neo non và rimosso se non desta preoccupazioni ma quando aumenta nel giro di pochi mesi a neo piano a neo elevato la cosa è molto preoccupante.Ora sto pianificando una ecografia a 3 mesi ma la cosa non mi lascia tranquillo secondo me andrebbe tolto visto la situazione come si sta evolvendo perchè sono anche giovane molto giovane.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.2k 578
allora vada a ROMA

prof ssa MARIA ANTONIETTA BLASI
DIRETTRICE CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI ROMA

oppure

da PROF LEONIDA ZOOGRAFOS A LOSANNA
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno D.r. Luigi Marino oggi vado a fare i biglietti già prenotati per andare dal Prof. Zografos pensa che eliminando la lesione se fosse necessario a gli inizi posso stare tranquillo riguardo le recidive in altri distretti corporei D.r. Luigi Marino?(Perchè sono davvero giovane è questa cosa è di vitale importanza)
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
D.r. marino buongiorno mi sono recato li nell'ospedale oftalmico in svizzera e con grande sorpresa mi ha detto il prof. le dimensioni del neo che in realtà sono la metà di quello che mi avevano detto qui in italia.Può essere che il neo si è rimpicciolito??
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in oculistica